Confartigianato Livorno

Notizia AIUTI del 25/01/2010

LIVORNO: CONTRIBUTI IN C/INTERESSI

Il Comune di Livorno ha stanziato Euro 150.000,00 per contributi in conto interesse alle imprese del commercio al minuto in sede fissa e dell’artigianato di servizio nella forma di ditta individuale, società di persone, società cooperativa, società a responsabilità limitata i cui soci siano solo persone fisiche. Il contributo erogato è rapportato alla riduzione di un punto percentuale del tasso applicato al finanziamento concesso dagli istituti di credito che hanno stipulato idonea convenzione con il Comune di Livorno (Banca Costa Etrusca; Banca Etruria; Banca Monte dei Paschi di Siena; Cariprato Cassa di Risparmi di Prato S.p.A.; Cassa di Risparmio di San Miniato S.p.A.; Cassa di Risparmio di Lucca, Pisa, Livorno; Cassa di Risparmio di Volterra S.p.A.) e presso i quali potrà essere presentata la domanda. Per informazioni: Comune di Livorno, Staff 1 – Ufficio Sviluppo Economico Tel.: 0586 820195 Fax 0586 820309 E-mail: sviluppoeconomico@comune.livorno.it Orario: lunedì e venerdì ore 9.00 – 13.00 / martedì e giovedì 15.30 – 17.30 URP – Orario: da lunedì a sabato 9.00 – 13.00 / martedì e giovedì 15.30 –17.30

Confartigianato Livorno

SICUREZZZA
TASSE
TEMPARIO

© 2013 Confartigianato.it |57122 LIVORNO Via Lamarmora, 4 |e-MAIL: segreteria@confartigianatolivorno.it