Confartigianato Livorno

Notizia 888 del 29/11/2013

ELEZIONI CONSORZIO DI BONIFICA 30/11

SABATO 30 NOVEMBRE SI RINNOVANO I CONSIGLI DEI CONSORZI DI BONIFICA<br><br>Per Confartigianato Livorno è candidato GIANLUCA SPELTRA nella lista 1<br><br><br>I Consorzi di Bonifica hanno la caratteristica<br>di essere enti pubblici, ma a struttura<br>associativa e di autogoverno. Significa che<br>c’è un rapporto diretto con i contribuenti,<br>che li governano per perseguire il loro<br>specifico interesse nella difesa del valore dei<br>propri immobili<br>Hanno diritto al voto tutti i cittadini iscritti<br>nei ruoli di contribuenza del Consorzio di<br>bonifica, che hanno compiuto 18 anni e<br>godano dei diritti civili.<br>Ogni avente diritto al voto può delegare un<br>altro avente diritto, iscritto nella medesima<br>sezione e nel medesimo seggio elettorale.<br>Non sono ammesse più di due deleghe.<br>Gli aventi diritto al voto sono suddivisi, ai<br>fini elettorali in tre sezioni, aventi uguale<br>peso contributivo.<br>Ogni sezione elegge n. 5 delegati per un<br>totale di n. 15 delegati.<br>SI VOTA NEI 43 SEGGI PRESENTI NEI 42 COMUNI DEL<br>COMPRENSORIO CONSORTILE<br>I SEGGI ELETTORALI RIMARRANNO APERTI<br>DALLE ORE 8,00 ALLE ORE 20,00 DI<br>SABATO 30 NOVEMBRE 2013

Confartigianato Livorno

SICUREZZZA
TASSE
TEMPARIO

© 2013 Confartigianato.it |57122 LIVORNO Via Lamarmora, 4 |e-MAIL: segreteria@confartigianatolivorno.it